Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giorgio Tirabassi, ritorno in tv dopo l’infarto: ecco quando

È giunto il momento, per Giorgio Tirabassi, di tornare sui piccoli schermi. Era lo scorso novembre quando l’amatissimo attore era stato colpito da un infarto, poco prima della presentazione del film Il Grande Salto, da lui interpretato e diretto. Ricoverato d’urgenza all’ospedale di Avezzano, è stato poi sottoposto a un intervento di angioplastica con stent presso l’Unità di Terapia Intensiva Cardiologica. Fortunatamente tutto sembra essersi risolto nel migliore dei modi. «Amici e conoscenti voglio tranquillizzare tutti. Sto bene e in buone mani», ha assicurato al proprio pubblico.

Il ritorno a VivaRaiPlay!

Un ritorno sui piccoli schermi, dicevamo, ma non quelli della televisione. Giorgio Tirabassi ha infatti deciso di fare la sua prima comparsa pubblica dopo l’infarto avuto nel mese di novembre prendendo parte a VivaRaiPlay!, lo show condotto da Fiorello e in onda in esclusiva su RaiPlay, la piattaforma online del servizio pubblico radiotelevisivo italiano. L’attore è apparso nella puntata andata in onda giovedì 12 dicembre, con grande gioia e sorpresa non solo del pubblico, ma anche dello stesso Fiorello. «Caro Tirabassi bello che non sei altro, guardate chi c’è, Giorgio Tirabassi», ha affermato con grande entusiasmo il conduttore del format.

La nuova fiction con Giorgio Tirabassi

Per coloro che se la fossero persa, è possibile recuperare la puntata della trasmissione in cui è apparso Giorgio Tirabassi sul sito di RaiPlay. Durante l’episodio, andato in onda il 12 dicembre, l’attore ha anche avuto modo di farsi un po’ di pubblicità. Sì, perché a partire da sabato 14 dicembre potremo vederlo di nuovo impegnato in quello che realmente è il suo mestiere: recitare. Farà infatti parte del cast di Liberi tutti, la serie tv che verrà trasmessa su RaiPlay. Insieme a lui Anita Caprioli, Thomas Trabacchi, Valeria Bilello, Caterina Guzzanti, Ludovica Martino, Massimo De Lorenzo, Ugo Dighero, Giordano De Plano, Rossana Gentili, Lino Musella, Carlo De Ruggieri, Luca Amorosino e Andrea Roncato.

Pulsante per tornare all'inizio