Bianca+Guaccero+rifatta%3F+La+verit%C3%A0+sull%26%238217%3Bintervento+al+seno
velvetgossipit
/2019/12/13/bianca-guaccero-rifatta-la-verita-sullintervento-al-seno/amp/

Bianca Guaccero rifatta? La verità sull’intervento al seno

Nel mondo dello spettacolo, si sa, la chirurgia estetica impazza. Alcuni interventi sono evidenti, altri decisamente meno. Bianca Guaccero rientrerebbe – stando alle voci di corridoio – in questa seconda categoria. La conduttrice di Detto Fatto è stata più volte accusata di essersi concessa alcuni ritocchini. È per verificare la vicenda che è intervenuta Striscia la Notizia, che nella sua rubrica Fatti e rifatti passa in esame i personaggi del mondo dello spettacolo, tramite un confronto tra foto del passato e del presente, per capire se hanno fatto ricorso alla chirurgia estetica.

L’indagine di Striscia la Notizia

In una delle ultime puntate di Striscia la Notizia, è quindi toccato a Bianca Guaccero essere sottoposta all’analisi di Fatti e rifatti. «Labbra e seno hanno destato dei sospetti. Le labbra sembrano leggermente lievitate», dice la voce fuori campo di Ezio. «E che dire del seno? Beh, fa il sostenuto: sbagliamo? È così orgogliosa che lo gonfia in modo naturale». Un’insinuazione alla quale la conduttrice ha risposto durante l’ultima puntata di Detto Fatto, affermando che sì, è vero: si è sottoposta ad un intervento chirurgico al seno. Ma con il fine di rimpicciolirlo. Le labbra, invece, sono naturali al 100%.

La risposta di Bianca Guaccero

E così Bianca Guaccero, ringraziando Striscia la Notizia per il simpatico servizio che le ha dedicato, ha deciso di dire la sua e di svelare la verità circa il suo rapporto con la chirurgia estetica. «Devo dire – ha dichiarato la conduttrice di Detto Fatto – che la cosa che mi fa sorridere è che io sono l’unica donna che si è rifatta al contrario, cioè che si è tolta il seno, lo ha rimpicciolito, e le labbra invece sono sempre uguali. Hanno fatto vedere una foto di me in cui non avevo il rossetto e una in cui avevo il rossetto rosso. Questa è l’unica differenza».

Exit mobile version