Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex compagna di Piero Chiambretti? Bella ed elegante [FOTO]

Piero Chiambretti è uno dei conduttori televisivi più famosi del piccolo schermo. Lo abbiamo apprezzato per molti anni alla conduzione di Matrix, Chiambretti c’è e CR4- La Repubblica delle Donne. Nel 2011 è nata la sua prima figlia, Margherita, nata dalla relazione con Federica Laviosa, terminata nel 2016.

Ecco chi è Federica Laviosa, l’ex compagna di Piero Chiambretti [FOTO]

Federica Laviosa è l’ex fidanzata di Piero Chiambretti, da cui il conduttore ha avuto anche una figlia, Margherita, nata nel 2011. Dopo la fine della loro relazione, avvenuta nel 2016, Piero ha commentato in questi termini il rapporto con Federica: “Per fortuna è equilibrato, è una madre esemplare. Oggi le responsabilità genitoriali sono tante. A 7 anni sembra che ne abbiano 14″, ha detto in un’intervista.

E sulla figlia Margherita, che oggi ha 8 anni ha dichiarato: “La mia vita è cambiata da quando nel 2011 è nata Margherita. Con lei non mi sento più al centro dell’attenzione. Vedo la mia vita attraverso il suo sguardo. Portarla allo zoo, al cinema, al museo Egizio di Torino, sono gioie impagabili. Da quando c’è lei, poi, tendo a preservare molto la mia privacy “e inoltre ha aggiunto:

“(Osservandola) mi rendo conto di quanto (le donne) siano più brillanti, vivaci, dirette di noi uomini. Da un po’ di anni sono diventate le protagoniste assolute del costume e della società. E non da femministe, ma da donne. Per me le quote rosa sono un’offesa nei loro confronti. È giusto che lavorino le donne brave esattamente come gli uomini bravi, non per regolamento”, ha dichiarato il conduttore.

Prima di conoscere Federica, Piero ha avuto altre due storie importanti: Elena Majoni, violinista ed ex moglie di Gabriele Muccino, con cui è stato fidanzato per un paio di anni e Ingrid Muccitelli, giornalista e conduttrice. La loro storia è naufragata nel 2009, dopo essere stati insieme per sette anni.

Pulsante per tornare all'inizio