20+anni+che+siamo+italiani%2C+stasera+l%26%238217%3Bultima+puntata
velvetgossipit
/2019/12/13/20-anni-che-siamo-italiani-stasera-ultima-puntata-anticipazioni/amp/

20 anni che siamo italiani, stasera l’ultima puntata

Gigi d’Alessio e Vanessa Incontrada presenteranno stasera l’ultima puntata di “20 anni che siamo italiani”, che la scorsa settimana si è rivelato essere il programma più visto in prima serata e il più seguito e commentato sui social. Grande soddisfazione per il programma in tre serate di Rai 1.

Tanti gli ospiti insieme ai conduttori Gigi d’Alessio e Vanessa Incontrada

Ovviamente grandi ospiti per l’ultimo appuntamento che finirà col botto: sul palco saliranno infatti Il Volo, Pippo Baudo, Nek, Niccolò Agliardi, Flavio Insinna, Anna Tatangelo, Giuseppe Zeno, Nino D’angelo e Gigi Marzullo.

Gli ospiti, insieme ai conduttori, racconteranno l’ultimo ventennio italiano, grazie alla musica, numero aneddoti, filmati di repertorio e riflessioni personali. La loro Italia, la nostra, quella che è cambiata così tanto in così poco tempo e che forse in parte rimane sempre la stessa.

20 anni che siamo italiani: l’ultima puntata stasera alle 21.25 su Rai 1

L’orchestra di 26 elementi diretta da Adriano Pennino accompagnerà il tutto, insieme alle grandi sorprese canore che la serata rivelerà. Sicuramente Gigi D’Alessio porterà in prima serata alcuni brani del suo ultimo disco uscito da poco, Noi due. Speriamo anche in un duetto con la dolce metà Anna Tatangelo, che sarà presente insieme a lui stasera. Stessa cosa per Il Volo, il cui trio per festeggiare i loro dieci anni di carriera hanno pubblicato il loro primo Best Of. Nek, alle porte del suo nuovo tour, porterà sicuramente brani dal suo ultimo disco, Il mio gioco preferito, prima di parte di un progetto di due. Ospite d’onore anche Nino D’Angelo che ci delizierà non solo con brani di repertorio, ma con aneddoti di una voce autorevolissima della musica e della storia italiana.

I telespettatori da casa saranno chiamati a partecipare al racconto, con l’hashtag #20AnniCheSiamoItaliani, ciascuno ricordando sui social i propri ultimi vent’anni. Che il programma riesca a doppiare sui social il successo della scorsa settimana?

Exit mobile version