Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Sanremo 2020: arriva la fidanzata di Cristiano Ronaldo

Nella caccia all’ospite che in questi giorni sta tenendo banco tra le anticipazioni di Sanremo 2020, il tenore dei nomi tirati in ballo e probabilmente contattati dalla produzione sta riservando le ipotesi più ardite. Secondo quanto raccolto dall’AdnKronos infatti, gli autori starebbero puntando ad un’ospite d’onore particolare, apparentemente lontano dal mondo della musica; Georgina Rodriguez, ovvero la fidanzata di Cristiano Ronaldo e probabile (stando ad indiscrezioni recenti) futura moglie del campione portoghese. Georgina sarebbe a quanto pare entrata nel giro delle possibili primedonne dell’edizione; una selezione misteriosa, che Amadeus promette come piena di sorprese. La modella risiede a Torino insieme a Ronaldo e famiglia: una tappa a Sanremo sarebbe assolutamente possibile.

Dopo Diletta Leotta e Emma Marrone, anche Georgina Rodriguez nel mirino di Sanremo 2020: Lady Ronaldo potrebbe trovare un posto da primadonna

Mentre si attendono conferme o smentite da parte della diretta interessata, si fanno sempre più insistenti le voci che vorranno un Sanremo 2020 sempre più variegato nelle presenze femminili. Georgina Rodriguez andrebbe ad inserirsi in un ipotetico poker di madrine, capace di spaziare negli ambiti più disparati dello spettacolo; oltre alla compagna del calciatore, nel mirino di Amadeus e compagni ci sarebbero infatti Diletta Leotta (giornalista sportiva e showgirl di scuola Sky); Vanessa Incontrada (recentemente protagonista dell’apprezzatissimo 20 Anni Che Siamo Italiani, con Gigi D’Alessio); e persino Emma Marrone (già veterana del Festival in co-conduzione, visto il lavoro nell’edizione 2015).

Quattro nomi dunque in lizza per un posto a Sanremo 2020; in molti scommettono che gli autori sarebbero pronti a puntare su ognuna di loro, moltiplicando le presenze femminili intorno al direttore Amadeus. Lo stesso conduttore ha più volte annunciato grandi idee per le ipotetiche madrine; chi sa che questi nomi non possano iniziare a rappresentare una possibilità concreta.

LEGGI ANCHE Cristiano Ronaldo ha tradito Georgina Rodriguez con una modella? L’indiscrezione bomba

Pulsante per tornare all'inizio