Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Michelle Hunziker su Aurora Ramazzotti: “Non deve perdere tempo, è in gamba”

La conduttrice svizzera Michelle Hunziker è molto orgogliosa della figlia Aurora. Ormai la bellissima 23enne vive e si mantiene da sola. Michelle lo ha sottolineato durante un’intervista a “Grazia”. Ha anche raccontato che a breve uscirà il nuovo video musicale “Ciapet“, dove la showgirl sarà ancora una “trap-queen” sempre grazie all’aiuto di J-Ax, ma questa volta con lei ci sarà proprio la figlia. 

Michelle è entrata anche nei dettagli della sua versione più privata, quella di mamma. Che consigli dà a sua figlia Aurora? “Le dico che l’indipendenza economica ti rende libera di amare chi vuoi. Ancora oggi è fondamentale. Solo amando in modo sincero puoi avere la certezza che nella vita qualcuno c’è e ci sarà, ti aiuterà e ti starà sempre accanto”

Michelle ha poi continuato dicendo quali sono gli errori che la figlia non deve commettere: Non deve perdere tempo. E’ intelligente, in gamba. A 23 anni già conduce un programma in radio tutti i giorni, vive da sola e si mantiene. Ma il tempo è prezioso, la differenza nella vita la fa solo chi lotta per raggiungere i suoi obiettivi, chi ha fame”.

Michelle Hunziker è riuscita a trasmettere i suoi valori alla figlia. La bella 43enne da giovane è stata un generale di ferro: “Non mi interessava il divertimento, pensavo solo a fare la mamma e a lavorare. Non avevo il tempo di pensare ad altro”. 

Pulsante per tornare all'inizio