Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Lui la tradisce, lei lo becca grazie a un orologio: la storia fa il giro del mondo

Il Natale è ormai alle porte, ma fate attenzione ai pacchetti che mettete sotto l’albero. Soprattutto sotto l’albero del vostro partner. Soprattutto se siete dei traditori. Lo sa bene l’ex compagno di Jane Slater, l’astuta protagonista di questa storia incredibile.

L’ex compagno smascherato da un dispositivo elettronico

Che c’è di meglio di condividere l’allenamento fisico con il proprio partner? Sostegno reciproco, motivazione, divertimento, gioco di squadra e, perché no, perfino un tocco afrodisiaco da aggiungere alla vita di coppia. È quello che avrà pensato l’ex compagno di Jane Slater quando le ha regalato un celebre modello di smartwatch pensato proprio per l’attività fisica. Ancora meglio: l’uomo aveva comprato ben due dispositivi, così da sincronizzare il suo monitoraggio dell’attività fisico-cardiaca a quello della sua compagna. Iniziate a immaginare come andrà a finire questa storia..? 

“L’ho adorato. Ci sincronizzavamo e ci davamo sostegno l’uno con l’altra, fino a quando non ho notato che, alle 4 di notte, i suoi livelli di attività fisica avevano appena raggiunto il picco, come testimoniava la app”.

Smascherato con le sue stesse mani, praticamente! Un attimo di titubanza e poi Jane non ha avuto dubbi. Il motivo di quell’incredibile picco cardiaco nel bel mezzo della notte poteva essere solo uno. Il suo compagno stava chiaramente consumando un rapporto sessuale con un’altra donna.

In un eccesso di ‘garantismo’ avrei potuto pensare che si fosse iscritto a un corso notturno in palestra, ma mi sembrava assai improbabile. E no, non mi sto inventando nulla, anzi, vorrei davvero che questa storia non fosse stata vera“.

Jane, famosa giornalista americana nello stato del Texas (precisamente a Dallas) non si è accontentata d’aver smascherato così il tradimento del suo compagno. Sfruttando il potere della comunicazione, probabilmente proprio grazie al suo lavoro, ha scelto di condividere col mondo intero la sua storia pubblicandola su Twitter. In breve tempo la vicenda è diventata virale: difficilmente il suo ex riuscirà a trovare un’altra donna che lo manderà serenamente “in palestra”.

Pulsante per tornare all'inizio