Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

La pupa e il secchione, ricordate Pasqualina Sanna? Eccola oggi

Pasqualina Sanna è stata una delle protagoniste de La Pupa e Il secchione. Dopo il suo successo è scomparsa dal piccolo schermo, ma cosa fa oggi la bellissima?

Una nuova carriera per Pasqualina Sanna 

La Pupa e Il Secchione è stato per Pasqualina un trampolino di lancio. La bellissima napoletana ha infatti intrapreso una carriera nel mondo delle fiction. Ha infatti preso parte alle riprese del Commissario Rex accanto all’attore Francesco Arca. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BzNAg_OFnO2/

La modella non ha mai rinnegato la sua esperienza alla Pupa e in una recente intervista ha dichiarato: “La Pupa lo rifarei altre mille volte. Sono figlia del mio tempo. Un tempo si facevano i concorsi di bellezza per farsi notare. Poi è stato il tempo dei calendari e ci si spogliava per ottenere visibilità. Penso a Manuela Arcuri, per esempio. Poi è stata la volta dei reality. Io ho colto l’occasione che mi si è presentata. Se fosse stata un’altra l’opportunità, l’avrei colta ugualmente. Vorrei a tal proposito fare un appello agli autori dei reality. E’ brutto a mio avviso che prima si creino dei format televisivi e poi si fa di tutto per distruggere chi ha partecipato a quei format. Io spesso ho difficoltà a lavorare con le stesse aziende che mi hanno preso al reality, perché porto il marchio della Pupa. Prima di illudere ragazzine di 18 anni e rovinargli vita e carriera, occorre prevedere come valorizzarle dopo, non annullarle dalla scena e dal settore”. (Continua dopo la foto)

Il presunto flirt con Gianluca Ginoble

Qualche anno fa Pasqualina è balzata agli onori del gossip per un presunto flirt con il cantante de Il Volo Gianluca Ginoble. I due sono stati avvistati più volte insieme e si è parlato di un possibile avvicinamento. Il rumors però non è mai stato confermato dai diretti interessati.

Pulsante per tornare all'inizio