Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jordyn Woods: per la macchina della verità non è andata a letto con Tristan

Jordyn Woods, ex migliore amica di Kylie Jenner, aveva giurato e spergiurato che con Tristan Thompson, compagno di Khloe Kardashian, sorellastra di Kylie, e madre della piccola True, c’era stato solo un innocente bacio sulle labbra. Effettivamente la ragazza, secondo la prova della macchina della verità durante la trasmissione di Jada Pinkett Smith “Red Table Talk”, avrebbe detto la verità. Alla domanda dell’esperto “Hai fatto sesso con Tristan Thompson?” Jordyn ha risposto “no” e la macchina della verità ha sentenziato che quella non poteva essere catalogata come bugia. La cosa si è saputa solo ora perché le scene erano state tagliate dallo show e Jada Pinkett Smith le ha diffuse adesso.

A fine anno Jada Pinkett Smith ha deciso di proporre, per il suo programma “Red Table Talk”, i momenti più intriganti del 2019, gli ospiti che hanno avuto più successo. Tra i filmati scelti c’è quello in cui Jordyn Woods, ex amica del cuore di Kylie Jenner e sua convivente, parla del bacio sulle labbra che si è scambiata con il compagno della sorellastra di Kylie, ovvero Khloe Kardashian, e assicura che tra loro non c’è stato altro, anche perché sono stati sempre davanti ad altre persone.

Gli spettatori del Red Table Talk avevano visto solo i diciannove minuti di intervista ai tempi dello scandalo: ora Jada ha proposto la prova di Jordyn Woods alla macchina della verità. Jordyn non ha fallito al poligrafo, che ha classificato la sua risposta negativa alla domanda “hai fatto sesso con Tristan Thompson”, come estremamente affidabile.

In una sua recentissima intervista Jada Pinkett Smith ha raccontato: “Jordyn, all’indomani dello scandalo, ha chiesto di intervenire nel mio show e anche di essere sottoposta alla macchina della verità. Ne avevamo in studio una di ultimissima generazione, gestita da un professionista forense con oltre 25 anni di esperienza in indagini penali e civili”.

Dopo averle posto le domande di rito per tarare la macchina della verità, Shon Thurman, questo il nome del perito forense, le ha chiesto a bruciapelo se avesse fatto sesso con Thompson. Lei ha risposto di no. Thurman ha fatto quindi le sue valutazioni e dopo due ore ha decretato: “Jordyn Woods, sicuramente hai passato il test del poligrafo. La mia esperienza mi dice che sei stata sincera durante il test”.

A quel punto Jordyn ha ribadito: “Ripeto, e lo giuro, che mai una volta ho fatto la stupida con Tristan o lo ho provocato. Non sono mai uscita da sola con lui, non mi sono seduta su di lui. Siamo sempre usciti in gruppo tutti insieme, mai una volta ci siamo appartati da soli, andando in camera da letto o in bagno, nemmeno per un minuto. Tristan non ha mai fatto la benché minima avance nei miei confronti, c’è stato solo un innocentissimo bacio sulle labbra in un momento di euforia generale di cui mi assumo la responsabilità. Non sono una rovinafamiglie, non mi metterei mai in mezzo a due persone che hanno una figlia bellissima”.

Questo però non è bastato a evitare le ire di tutta la famiglia Kardashian, che si è sentita tradita dal comportamento di Jordyn. Loro l’avevano accolta come una figlia, offrendole un posto in una reggia, come è la casa di Kylie Jenner, una vita da sogno tra feste, lavori di immagine ben retribuiti, viaggi. E lei li aveva ripagati con il tradimento. Jordyn è stata allontanata da tutto e da tutti, Kylie Jenner si è scelta una nuova amica del cuore, ovvero Sofia Richie, e Khloe Kardashian ha lasciato Tristan Thompson.

Oggi sia Jada Pinkett, madrina di Jordyn, che sua madre Adrienne cercano di spiegare come la macchina della verità abbia fatto chiarezza sulle tante falsità che sono state dette su quell’evento. Per loro non ci fu tradimento, ci furono solo le scuse di Jordyn alla famiglia Kardashian per il suo comportamento leggero, scuse che però non sarebbero state accettate.

A questi nuovi filmati del Red Table Talk non ci sarebbero stati commenti ufficiali dalla famiglia Kardashian. Solo Khloe ha pubblicato sulle sue stories di Instagram la frase: “I bugiardi sono sempre pronti a prestare giuramento”. Ha negato però che si riferisse a qualcuno in particolare. E’ stata solo una coincidenza? Oppure Khloe non ha perdonato a Jordyn il fatto di essersi intromessa nel suo rapporto con Tristan?

Certo Jordyn non si è comportata come un’amica del cuore, ma Tristan aveva già tradito Khloe in due occasioni e il lupo perde il pelo ma non il vizio. Se non fosse stata Jordyn, sarebbe stata un’altra. Almeno secondo quanti hanno commentato la vicenda sul web.

Photo Credits: TMZ, Facebook, Red Table Talk, Insider,

 
Pulsante per tornare all'inizio