Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Il mistero delle pecore suicide

Ci sono eventi che non sappiamo ancora spiegarci e alcuni di questi non sono propriamente interne al genere umano. Per un qualche motivo, ultimamente si sono verificati tantissimi suicidi di massa di animali. Vi sono state spiaggia piene di balene arenate, uccelli che cedano in massa al suolo e pecore che si lanciano da altezze precipitose. Tra queste, l’ultima è sicuramente la più frequente. Ma perché avviene? Scopriamolo insieme. 

 

I suicidi di massa sono ancora un mistero

Per diverso tempo si è provato a capire la verità dietro a questi suicidi di massa ma senza alcun risultato apparente. Per il momento le opzioni più accreditate vedono come causa di queste morti nel regno animale delle onde elettromagnetiche generate dai dispositivi elettronici che turbano la psiche degli animali. 

Altre causa probabili possono essere gli sbalzi di temperatura, tempeste molto forti, il surriscaldamento globale o una strana patologia che portare gli amicali al suicidio pur di liberarsi del male. 

Il caso più recente

Il più recente episodio di questi suicidi di massa di è verificato a Brescia nel 2012. Nella fattispecie un branco di 37 pecore si è gettato nei pressi di lago d’Arno a 1.900 metri di altezza.

I cadaveri delle pecore sono stati rivenuti poco dopo ma nessuno è stato in grado di capire bene quali siano state le dinamiche dell’incidente. Siccome lo stesso giorno c’era stata una grandissima tempesta, i più hanno pensato a quello ma la certezza, ancora, non esiste. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio