Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

I Medici 4 si farà davvero? Anticipazioni ufficiali

La terza stagione de I Medici si è ufficialmente conclusa, ma già iniziano a circolare voci che riguardano una quarta stagione: ecco i dettagli.

I Medici 3: ecco come è finito

Per tutti gli appassionati della saga de I Medici, l’ultima puntata, andata in onda l’11 dicembre, ha rappresentato un duro colpo al cuore. La stagione, infatti, si è conclusa con la morte dei due protagonisti principali, Clarice Orsini e Lorenzo De Medici.

Scene strazianti che hanno messo il punto definitivo alla storia di Lorenzo il Magnifico, che i telespettatori hanno apprezzato e conosciuto sia dal punto di vista personale che politico. Il pubblico è stato affascinato dalle vicende che hanno dato via all’Umanesimo e dalle lotte con il papato e il Savonarola. Ma quel che tutti si chiedono è se la saga continuerà con le vicende dei figli di Lorenzo, ovvero Piero, Giovanni e Maddalena. Ecco tutti i dettagli.

Si farà la quarta stagione della serie?

Si è appena conclusa la terza stagione de I Medici, eppure il pubblico è già impaziente di scoprire se ce ne sarà una quarta e su cosa verterà.

Durante la conferenza stampa di presentazione del terzo capitolo, sono stati proprio i creatori e i produttori della serie a rispondere a questa domanda. Secondo quanto emerso in quell’occasione, la terza è stata pensata come l’ultima stagione della saga, tanto che Luca Bernabei, amministratore delegato di Lux Vide, ne ha parlato come di “un coronamento di un percorso produttivo“.

Sembra allora che le vicende de I Medici si siano concluse in modo definitivo e che i fan non avranno occasione di vedere altro nonostante gli ascolti da record. A dare ulteriore conferma è stata  Eleonora Andreatta, direttrice di Rai Fiction, che ha confermato che la serie non andrà avanti. 

Intanto la direttrice Rai ha fatto sapere che il prossimo progetto riguarderà la figura di Leonardo da Vinci.

LEGGI ANCHE: Quanto guadagnano i concorrenti di Amici? La cifra vi stupirà

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio