Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Albano chiede pace, Eva non riesce più a sentire Mercedesz

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Albano e le sue dichiarazioni su Power e Lecciso, di Eva Henger e i messaggi su Whatsapp, di Giuseppe Conte e la sua fidanzata e della festa di Wanda Nara…

ALBANO: Prima della dolorosa perdita che ha colpito due giorni fa il cantante di Cellino San Marco, Albano aveva rilasciato un’intervista a “Nuovo” dove si era auspicato che tonasse il sereno tra le donne “della sua vita”: “Romina e Loredana devono fare quello che si sentono, però sarebbe bello ritrovare la quiete. La tensione tra loro non ha ragione di esistere, Loredana e Romina possono stringersi la mano. Nessuna delle due ha alcuna colpa e io voglio solo la pace. Devono fare quello che si sentono. Ma, secondo me, c’è voglia di pace”. Che la scomparsa di mamma Jolanda riesca a stringere tutti in un abbraccio? Sarebbe un bellissimo ultimo ricordo.

Al Bano non si ritira nel 2019: "Voglio ancora cantare"

EVA HENGER: Eva contro Mercedsz, Mercedesz contro Eva. Non c’è pace per madre e figlia. Ancora una volta si torna a parlare del loro rapporto travagliato. Questa volta è stata Eva a rilasciare dichiarazioni scottanti: “Vorrei che mia figlia aprisse gli occhi, quando ha raccontato di Schicchi ci sono rimasta male, non è vero che lo sapevano in quattro. Io le scrivo ogni settimana, visualizza ma non risponde”.  Come finirà? 

eva henger

GIUSEPPE CONTE: Il premier Conte è molto impegnato, ma nella sua vita c’è spazio anche per l’amore… ecco chi è la sua fidanzata: si chiama Olivia Paladino, fa la manager e ha 15 anni in meno si lui. Che schianto!

WANDA NARA: Un paio di giorni fa la bella Wanda ha festeggiato il suo compleanno insieme al marito, Mauro Icardi, e a tanti amici VIP. Una festa molto chic che si è conclusa con un bacio appassionato…

 

 

Pulsante per tornare all'inizio