Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Emma Marrone torna ad Amici: l’annuncio

Un ritorno attesissimo (e iper gradito), quello di Emma Marrone ad Amici di Maria De Filippi. Sabato 14 dicembre la cantante salentina tornerà nuovamente all’interno dello studio che l’ha vista nascere come artista e ha dato il “la” alla sua carriera. Stavolta, però, non nei panni di allieva, e neanche in quelli di giudice o di coach: Emma presenzierà al talent show condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo in qualità di ospite. Lo farà per esibirsi di fronte al suo primo pubblico sulle note di Stupida Allegria, il nuovo singolo pubblicato dalla cantante e tratto da Fortuna, il suo ultimo album.

Il ritorno ad Amici di Maria De Filippi: ecco l’annuncio

A dare la notizia del suo ritorno ad Amici di Maria De Filippi è stata la stessa Emma Marrone che, in anticipo rispetto al talent show, ha dato la comunicazione tramite i propri canali social. Lo ha fatto su Instagram, pubblicando una serie di stories. «Stavolta l’ho spoilerato io prima di tutti», la si sente dire, mentre spiega ai propri follower che sabato 14 dicembre potranno seguirla anche in televisione. Poi su Twitter, dove ha scritto un post – spolliciato da circa 1500 utenti – in cui ha scritto: «NOTIZIA ABUSIVA! Ci vediamo sabato ad Amici per cantare “Stupida allegria”».

I problemi di salute di Emma Marrone

È motivo di grande soddisfazione per Emma Marrone tornare nello studio di Amici di Maria De Filippi nei panni di ospite. Nonché una grande gioia. La cantante salentina, infatti, viene da un momento della sua vita non certo felice, causato da un problema di salute piuttosto serio che l’ha tenuta per un po’ di tempo lontana dalle scene. Problema che, fortunatamente, sembra aver risolto. «Tutto bene raga», ha dichiarato la scorsa settimana, al ritorno da una visita di controllo, cercando di tranquillizzare i propri fan. Che questo suo nuovo album possa regalarle numerose soddisfazioni.

Pulsante per tornare all'inizio