Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

E’ incinta ma dell’amante: il marito la porta in tribunale

Una storia davvero incredibile. Una donna rimane incinta, ma non del marito, bensì dell’amante. Quando il consorte lo scopre, la storia finisce per arrivare in tribunale…

Sono incinta, ma non è tuo…

Una donna resta incinta, lo comunica al suo compagno e la gioia esplode; così tanto che lui decide di chiederle la mano. E’ la cosa giusta: si amano, stanno insieme da tanto, aspettano un figlio e non potrebbe andare meglio.

O almeno questo è quello che pensa lui. Il futuro marito non sa che ha di fronte una donna fedigrafa, la sua compagna ha un amante e il figlio che porta in grembo non è il suo.

Trascorsi in nove mesi, il bambino viene al mondo, tra il sorriso di papà -non quello vero- e la mamma traditrice. Passano gli anni e al marito qualcosa non torna: il bambino somiglia al migliore amico della moglie e lei è troppo assente…

Ed ecco l’amara scoperta: il suo migliore amico è anche il suo amante e il padre di quello che pensava essere suo figlio.

L’uomo reagisce, non si lascia abbattere la notizia e la porta in tribunale con la richiesta di effettuare un test del dna. La richiesta viene accolta e dopo il test chiede un risarcimento in denaro, perché è stato incastrato.

Ottiene il risarcimento, ma finisce dallo psicologo!

 

Pulsante per tornare all'inizio