Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Donatella Rettore asfalta Lady Gaga: “Assomiglia a…”

Secondo le ultime indiscrezioni pare che la cantante italiana Donatella Rettore si sia scagliata contro una sua collega internazionale, stiamo parlando di Lady Gaga. Pare che l’interprete del Kobra, non abbia avuto da ridire tanto sulle doti canore di Miss Germanotta, ma abbia commentato (anche piuttosto pesantemente) l’aspetto fisico della cantante americana di origini italiane.

Ospite a La Repubblica delle Donne di Piero Chiambrietti, Donatella Rettore ha risposto con fermezza alle domanda provocatorie del conduttore, finendo così nel mirino dei fan di Lady Gaga, che non hanno apprezzato le parole spese dall’interprete italiana sulla collega americana.  

Donatella Rettore e le critiche a Lady Gaga

Piero Chiambretti, durante la sua intervista a Donatella Rettore, ha chiesto alla cantante italiana se fosse vero che in passato aveva dato della ‘cozza’ a Lady Gaga. La cantate di Lamette, ha risposto: “Sì, ho detto che è una cozza, è vero. A me hanno chiesto se lei è bella o no. Io ho detto che non è bella. Le belle sono altre. Per me è una grandissima cantante”. A quel punto però, gli altri ospiti presenti in studio a La Repubblica delle Donne, sono arrivati in soccorso di Lady Germanotta. 

Cristiano Malgiolglio e Antonella Elia difendono Lady Gaga

Cristiano Malgiolgio è stato il primo a rispondere alle parole di Donatella Rettore ed ha detto stizzito: “Lei non è una cozza, è bellissima, è un’artista immensa. Ma come ti permetti?”. A sostegno di Lady Gaga, anche Antonella Elia che ha replicato: “Scusa ma l’hai vista nel film A Star Is Born? Lei è meravigliosa. Non è nemmeno ossigenata. Aveva i capelli castani, era di una bellezza stravolgente”. Insomma pare che non tutti siano d’accordo con la Rettore, che nel 2011 aveva dichiarato: “Lady Gaga è una cozza che indossa strafanti, imita me ma imita anche Loredana: sul palco ha persino messo un pancione finto. Non ho nulla contro di lei, è persino divertente”.

LEGGI ANCHE: Donatella Rettore, parole dure per tutti: “Alessandra Amoroso deve studiare canto, la Bertè è invidiosa di me. Lucio Battisti…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio