Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Come lasciare un uomo che ti ama senza farlo soffrire: cosa non fare

La fine di una relazione non è un momento facile per nessuno e quando si arriva alla consapevolezza che è finita, arriva anche il tempo di dirlo all’altra persona. Purtroppo non è semplice dire al tuo partner che non vuoi più stare con lui, ma devi: non stai più bene e non sei più innamorata. Tuttavia ci sono ovviamente delle cose che dovresti evitare assolutamente per non farlo soffrire troppo, soprattutto se lui è ancora innamoratissimo di te.

Come lasciare un uomo che ti ama

Lui soffrirà in ogni caso, ma ci sono alcune cose che dovresti del tutto evitare per non farlo stare proprio male: gli hai voluto tanto bene e sicuramente ora non vuoi vederlo disperato o troppo affranto. E’ difficile parlare con lui della decisione presa e stai rimandando la discussione da un po’… Ora è arrivato il momento, ma pensa bene anche alle cose da non fare.

Lasciarlo con un messaggio

Non importa quanto sia durata la vostra storia e quanto essa sia stata seria: lasciare con un misero messaggino è una mancanza di rispetto e una modalità molto infantile. Immaginatevi lui, innamorato perso, che si vede arrivare un messaggio, tra l’altro senza nessuna spiegazione. Evitate.

Sparire

Lui sta aspettando da ore un vostro messaggio per decidere che film andare a vedere al cinema questa sera, peccato che il vostro (ormai ex) partner non sappia che voi avete addirittura cancellato il suo numero. Avete intenzione di sparire? Certamente non è una buona mossa, soprattutto se lui si è un tipo apprensivo: penserebbe che sia successo qualcosa di terribile e contatterà anche il vostro gatto per avere qualche notizia.

Lasciarlo in pubblico

Per lui sarà già un momento terribile che vedrà la sua autostima abbassarsi clamorosamente, perciò evitate di lasciarlo in un luogo pubblico e per di più alzando la voce durante l’elenco dei “non va”. I panni sporchi si lavano a casa propria, o almeno in un luogo intimo in cui lui potrà scoppiare in lacrime senza vergognarsi.

 

Sofia Alisi

 

Pulsante per tornare all'inizio