Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Come farlo impazzire a letto: 5 consigli infallibili

Si dice sempre che a essere un mistero siano le donne, che quelle complicate siano le donne, ma sappiamo davvero cosa vogliono gli uomini sotto le lenzuola? Siamo sicuri che il mero atto sessuale sia abbastanza? Ecco alcuni consigli per lei – e per lui- per alzare la temperatura in camera da letto…

5 consigli per farlo impazzire

  1. Gli uomini hanno una debolezza per il contatto visivo. Quando guardano le donne è perché vogliono vederle godere, hanno necessità di sentire che il loro “lavoro” è apprezzato. Dunque non trattenetevi, mostrategli il vostro piacere.
  2. Prendere iniziativa e mostrarsi creative è una cosa che piace molto; anche gli uomini desiderano cambiare posizioni e trovare complicità scoprendo nuovi modi per fare l’amore.
  3.  Se pensate che gli uomini possano non apprezzare le esternazioni in termini di gemiti e linguaggio esplicito, sbagliate! Sentirsi coinvolti, anche attraverso frasi spinte è una cosa che li fa impazzire.
  4. Spesso si pensa che per colpire un uomo sia necessario mettere su una lingerie molto seducente, un trucco particolare… ma no! Gli uomini amano la semplicità. Vi trovano belle, sempre.
  5. Allora, i maschi adorano guidarci, ma amano profondamente essere guidati! Sì, quando li guidate impazziscono, tenetelo a mente!

 

 

Pulsante per tornare all'inizio