Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Che fine ha fatto Monica Cruz? Nuova vita da mamma [FOTO]

Monica Cruz non è solo la sorella di Penelope, ma anche una bravissima attrice, ballerina e blogger. Conosciuta principalmente per aver fatto parte del cast di “Paso Adelante, ecco cosa fa oggi.

Monica Cruz OGGI [FOTO]

Mónica Cruz è nata nel comune spagnolo di Alcobendas, da Eduardo, commerciante e Encarna Sánchez, parrucchiera. Monica ha studiato danza fin da piccola, arrivando a calcare i migliori palchi del mondo come il “Royal City Music Hall” e il “City Center” di New York.

Il suo esordio da attrice avviene nel 2001, anno in cui viene scelta per interpretare Silvia, nella serie tv spagnola “Paso adelante”, che ha avuto un grandissimo successo, in cui Monica ha dato prova delle sue doti da ballerina. Dopo un ruolo nella miniserie tv italiana L’inchiesta, si è specializzata a tutti gli effetti come attrice entrando nel cast di LiolàCaminandoAsterix alle OlimpiadiJerry Cotton9 meses e Iron cross. Nel 2010 vista la gravidanza di Penelope, Monica è stata chiamata a far da controfigura della sorella in alcune scene di Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, quando non era più possibile nascondere il pancione di Penelope. 

Nel 2012 Monica è diventata anche testimonial della celebre marca di lingerie hot Agent Provocateur. Con la sorella Penelope, è protagonista di spot pubblicitari, ma anche creatrice di linee di accessori, gioielli e vestiti per marchi come Mango e Carpisa.

Seguitissima su Instagram ha anche un blog sull’edizione spagnola di Marie Claire, in cui da consigli sul look, diete e allenamenti. All’eta di 35 anni è rimasta incinta facendo ricorso all’inseminazione artificiale. Monica ha voluto documentare tutto il suo percorso, sul quotidiano spagnolo El Pais, dove ha raccontato ogni passaggio della realizzazione del suo desiderio materno, chiamato El sueño de mi vida (Il sogno della mia vita). Nel 2013 è diventata madre di una bambina, Antonella.

Pulsante per tornare all'inizio