Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il compagno di Giusy Ferreri? Insieme da 10 anni [FOTO]

Classe 1979, la palermitana Giusy Ferreri è una delle interpreti di maggior successo degli ultimi anni. Da oltre dieci anni è felicemente impegnata con Andrea Bonomo. A marzo 2017 la cantante ha condiviso con i fan e la stampa di essere incinta e nel settembre dello stesso anno è venuta al mondo la piccola Beatrice.

Ecco chi è Andrea Bonomo, il compagno di Giusy Ferreri [FOTO]

Andrea Bonomo è un geometra di Abbiategrasso e da oltre dieci anni è al fianco di Giusy Ferreri. Andrea e Giusy si sono conosciuti due settimane prima della partenza dell’avventura televisiva di X Factor e da allora sono sempre stati insieme. Intervistata, la cantante, ha raccontato di come Andrea l’abbia conquistata con “ironia, intelligenza, personalità e sicurezza”.

ll loro amore è sopravvissuto al successo e ad una carriera che ha portato l’artista in giro per l’Italia. Ma i due sono più innamorati che mai: “Sono sempre fidanzatissima con il mio Andrea. Non conosciamo crisi perché siamo quasi coetanei e ci sosteniamo l’un l’altro: anche se lui è lontano dal mio mondo mi capisce”. La coppia ha una bambina, Beatrice, nata nel 2017: “È un grande padre”, ha dichiarato la cantante. La Ferreri ha scoperto di essere incinta due settimane prima della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017.

Giusy è una mamma orgogliosa della piccola Beatrice:Il passare del tempo ti consente di confrontarti meglio con certe situazioni. Grazie a Beatrice ora ho meno attenzioni verso me stessa. Mi sento meglio adesso. Mi rivedo abbastanza in lei, ero scherzosa come lei, ma anche dispettosa e possessiva”.

Nel videoclip de “Le cose che sento” la cantante ha voluto inserire anche il compagno e la figlia: “Ho sentito forte il desiderio di realizzare il video con la presenza speciale di Beatrice e Andrea, le due anime con cui condivido il mio percorso di vita e che riempiono costantemente le mie giornate di gioia”, ha dichiarato.

Pulsante per tornare all'inizio