Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Alba Parietti tradita dal fidanzato e da un’amica: ecco cosa è successo

La showgirl Alba Parietti è una donna che ha vissuto molte situazioni, a volte anche spiacevoli e difficili da superare. Nell’ultima intervista rilasciata al settimanale “Oggi”Alba Parietti ha raccontato una sua esperienza personale; un episodio accaduto durante la sua vita che è comune a altre donne.

Nel suo racconto non mette in rilievo né i nomi e né il periodo; ma l’intensità del momento vissuto porta in secondo piano tutto ciò che fa da cornice. Un tradimento è semplicemente tale e l’intensità è più forte, soprattutto quando i tradimenti sono due e affrontati nello stesso periodo.

Alba Parietti durante l’intervista, racconta quando una sua cara amica si era innamorata del suo fidanzato di allora.

Alba Parietti in un’intima confessione

Non sempre il perdono è una cosa semplice. Anche in questo, la persona tradita deve trovare il coraggio e la determinazione per superare tali circostanze, dove la fiducia e lo stesso amore vengono infangati da atteggiamenti errati e a volte deludenti.

Alba Parietti lo sa bene e lo racconta apertamente. La showgirl tempo fa è stata tradita da una sua amica e dal suo ragazzo di allora. La donna aveva letteralmente perso la testa per l’uomo con cui stava Alba Parietti e in merito a questo spiega:

 «Io posso perdonare tutto. Il tradimento c’è stato, se così lo si può chiamare, ma mi sarebbe mancata troppo l’amica. Il fatto è che si può perdonare la debolezza di una persona»

La showgirl ha inoltre aggiunto di aver perdonato anche il suo ragazzo, ma che ovviamente non ha proseguito con la relazione sentimentale. Anzi, l’allora situazione, vissuta in prima persona da Alba Parietti è stata la conferma che quella storia d’amore non poteva continuare.

Alba Parietti: «Non sono diventata una santa»

Il modo con cui si relaziona oggi la showgirl con le ipotetiche conoscenze sentimentali, è cambiato nel tempo. La Parietti ha appreso, attraverso le proprie esperienze, quanto sia fondamentale vivere la propria vita sentimentale nel modo più privato possibile. Soprattutto quando la conoscenza con un’altra persona è ancora agli inizi.

«Frequento delle persone, non sono diventata una santa! Ho capito che è meglio tenere la vita privata riservata. Se parli di una relazione, quando quella storia finisce devi spiegarne i motivi alla stampa prima ancora di averli chiari con te stessa».

 

 

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio