Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Trono Over, Gemma sprofonda in un pianto disperato: Juan Luis sempre più lontano

Gemma Galgani continua a non trovare pace. Anche la sua nuova conoscenza con il napoletano Juan Luis Ciano sembra essere un copione già visto in questi anni: innamoratissima, dopo soli pochi giorni, lui rigido e poco disposto a cedere alle pubbliche smancerie da lei più volte rivendicate.

Juan Luis Ciano e il mancato bacio a Gemma Galgani

In queste ultime settimane la coppia è stata protagonista di accesi scontri. Durante le ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, Gemma e Juan Luis si sono ritrovati a discutere di un mancato bacio. La dama rivendica passione e coinvolgimento, il cavaliere resta fermo sulla sua volontà di non correre, mettendo paletti alla conoscenza. Una presa di posizione che sta facendo molto soffrire la 68enne, catapultata, ironia della sorte, in scene già viste e vissute. Inoltre, come se non bastasse, il brizzolato medico campano è super corteggiato e pare sia anche intenzionato a non escludere la possibilità di aprirsi a nuove frequentazioni.

Il passato doloroso del corteggiatore di Gemma Galgani

Il cavaliere, dietro quel suo sorriso perfetto e quell’aria da playboy, nasconde un passato molto doloroso, come ha raccontato: “La mia non è stata una vita semplice. Ho due matrimoni alle spalle e tre figli. Ho perso tutta la mia famiglia d’origine molto presto: mia madre aveva sessantatré anni quando se n’è andata e mio padre settantuno. Ho perso mia sorella per un mieloma e mia figlia Elena, la primogenita, a venticinque anni in un incidente stradale. Tutte queste esperienze dolorose mi hanno distrutto: è dura risalire la corrente alla mia età”.

Arriva una segnalazione per Juan Luis

Intanto, secondo quanto riportato dal VicolodelleNews, per Gemma Galgani le cose si sono messe molto male. Nelle ultime registrazioni del trovo over, Armando Incarnato pare abbia portato in studio una segnalazione su Juan, accusandolo di essere in trasmissione solo per visibilità. Una discussione che ha segnato non poco la Galgani, che come un copione già scritto e che si ripete, si è ritrovata per l’ennesima volta dinanzi ad un uomo “accusato” di voler solo fare business.

Pulsante per tornare all'inizio