Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Taylor Mega e la sorella Giada sembrano due gocce d’acqua: «Ci confondono spesso» [FOTO]

Sono il riflesso perfetto dall’altro! Le sorelle Todesco meglio conosciute rispettivamente come Taylor Mega e Giada Todesco, dire che sembrano due gocce d’acqua è alquanto riduttivo. Entrambe biondissime e dai capelli lunghi, il loro fisico statuario è senza ombra di dubbio divino. Taylor Mega oggi ventiseienne, anagraficamente parlando è la più grande rispetto a Giada che ne farà ventitré il prossimo Dicembre.

Nell’intervista esclusiva per il settimanale “Chi”, Taylor e Giada hanno avuto il piacere di parlare del loro rapporto fra sorelle e come gestiscono insieme il lavoro da Influencer.

Taylor e Giada unite da un forte legame [FOTO]

Durante l’intervista pubblicata sul settimanale “Chi”, le sorelle hanno confidato ai lettori quanto il loro legame sia forte a prescindere da qualsiasi altro sentimento. Le tante parole dette, si sono palesate nell’amabile location a Cortina d’Ampezzo che è stato inoltre sfondo per gli scatti fotografici pubblicati nel settimanale del direttore Alfonso Signorini.

Photo Credits: settimanale “Chi”

Taylor è una sorella maggiore che non nasconde praticamente nulla a Giada in quanto lei rappresenta la persona più importante della sua vita, più importante degli stessi fidanzati.

«Lei sta male? Io corro. A me qualsiasi uomo può fare qualsiasi cosa […]. Ma se Giada mi fa qualcosa io muoio».

A proposito di questo, Taylor ricorda quando, per l’Isola dei Famosi hanno avuto un forte litigio. In quel periodo Mega voleva che la sorella Giada fosse in studio per sostenerla ma quest’ultima aveva rinunciato all’occasione di farsi conoscere in Tv con un secco “no”. Taylor ci rimase male ma successivamente capì la decisione che allora, prese la giovane sorella.

«Io lo facevo anche per lei, è bella, ha un carattere che piace, ma perché no? Adesso di punto in bianco finalmente mi ha detto che è pronta

Giada Todesco presto in Tv? [FOTO]

Giada ha deciso di approdare adesso in Tv e non un anno fa proprio perché ora si sente di avere le carte giuste per farsi conoscere. Nel periodo del reality show aveva appena iniziato la scuola con l’anno intensivo dopo la maturità ed il corso di fashion business e marketing.

Ad oggi, dopo aver superato il percorso di studi la sorella minore di Taylor è arrivata al punto di voler provare esperienze nuove. Sui social è già molto popolare, infatti lavora attivamente come Influencer e di  Instagram dice che è la sua principale fonte di guadagno.

Photo Credits: settimanale “Chi”

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio