Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano e Dasha, matrimonio segreto: ecco le foto [FOTO]

Dopo quattro mesi finalmente sono arrivate le foto del matrimonio di Stefano Sala e Dasha Dereviankina. Il matrimonio è stato celebrato in gran segreto e così è rimasto fino ad oggi. I due modelli lo scorso agosto si sono sposati in gran silenzio. La cerimonia è stata celebrato con il rito civile e i partecipanti era pochi e ben selezionati. La notizia è trapelata poi qualche giorno dopo ed è stata data da 361 magazine. In seguito la notizia è stata confermata poi dall’ex modello sui suoi social. Oggi praticamente quattro mesi dopo, il settimanale “Diva e Donna” pubblica in esclusiva le foto della celebrazione, rimaste inedite fino ad oggi. Il lieto evento si è svolto sul Lago di Como. 

Dopo il rito civile ora anche quello religioso?

La decisione di sposarsi è maturata in fretta: infatti Dasha e Stefano lo hanno deciso nel giro di una settimana. La cerimonia è stata organizzata rapidamente e in maniera intima e per niente sfarzosa, della serie: “l’importante è che il sentimento e la comunione d’intenti ci sia tutti i barocchismi possono aspettare, anche se il tempo dell’attesa pare essere finito. Infatti i novelli sposini hanno dichiarato: “Abbiamo deciso di sposarci in modo riservato per evitare le malelingue social. Non volevamo rovinare un giorno così bello e intimo. Però l’anno prossimo vorremmo risposarci in chiesa, con una grande festa”.

Crisi passeggera

Durante il Grande Fratello Vip 3, il rapporti tra i due aveva subito una forte crisi. Stefano una volta uscito dalla casa sembrava aver avuto dei ripensamenti , infatti temporaneamente aveva troncato la storia. Dopo la temporanea rottura si era parlato di un avvicinamento del modello a Benedetta Mazza, anche lei concorrente. Molti pensarono che l’amicizia tra i due fosse sfociata in amore, ma come si è poi dimostrato non è stato così.

 

Pulsante per tornare all'inizio