Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in crisi? “La passione è calata ma…”

Intervistata dal settimanale Chi, Sonia Bruganelli ha parlato del suo rapporto con il marito Paolo Bonolis. Durante la sua confessione, la donna ha però rivelato dei particolari molto interessanti e inaspettati. La moglie del conduttore romano, ha infatti dichiarato che, nel corso dei 22 anni di vita insieme, il rapporto di coppia è fortemente mutato.

Sonia Bruganelli si confessa al settimanale diretto da Alfonso Signorino, svelando alcuni dettagli inediti della sua longeva relazione con Paolo Bonolis. Insieme da moltissimi anni pare che oggi tra i due “La passione è calata“, così almeno ha dichiarato l’intervistata. 

Le dichiarazioni di Sonia Bruganelli su Paolo Bonolis

Nella sua intervista Sonia Bruganelli ha dichiarato: “Mio marito dice di essere il più romantico della coppia, ma in realtà io lo sono stata quando lui non lo era. All’inizio di ogni rapporto c’è solo chimica e non si può pretendere la stessa passione dopo tutti questi anni. Anche perché, detto tra noi, Paolo rischierebbe di fare una brutta fine“. Con ironia la moglie di Bonolis, scherza sul suo rapporto di coppia, lasciando intendere che negli anni la passione dei primi periodi si è affievolita, lasciando il posto ad una complicità diversa.

Il rapporto oggi

Una tra le storie più longeve della televisione italiana. Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis stanno insieme da 22 anni, alla luce di questo la donna rivela: “E’ normale che l’amore prenda un’altra piega, sarebbe da folli pensare che tutto resti immutato nel tempo. La differenza la fa l’intelligenza e la complicità tra i due. Poi, ogni coppia ha il suo segreto. Il nostro? Ci ignoriamo serenamente”. E alla fine Sonia conclude: “Scherzi a parte, alla base del nostro rapporto c’è una complicità non indifferente, diverse passioni comuni e una serie infinita di risate, oltre all’obiettivo più importante: il bene dei nostri figli”. 

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli e l’errore social: il web si scatena [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio