Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sofia Vergara atomica: la star di Modern Family senza veli [FOTO]

Sofia Vergara ha lasciato il web a bocca aperta dopo un suo scatto sexy. L’attrice è celebre per il ruolo di Gloria nella serie tv americana Modern Family ed è in pochi anni ascesa a vera icona di bellezza latina. Le sue curve le hanno permesso di essere una delle donne più desiderate del mondo e non manca di dimostrarlo con servizi fotografici davvero piccanti. 

Sofia selvaggia ed indomabile

Il set fotografico è ambientato nella giungla e la bellissima attrice indossa un bikini leopardato. Sofia posa in maniera sexy e provocante, rendendo il suo corpo davvero attraente. I capelli sono selvaggi e lo sguardo accattivante. Il rossetto fucsia enfatizza le sue labbra carnose e la rende davvero femminile. 

Sofia è ben consapevole delle sue forme e per questo riesce a posare senza mai diventare volgare o pacchiana. Il seno si intravvede tra i capelli ma è perfettamente contenuto dal bikini leopardato. Nel complesso la foto è davvero indimenticabile ed è comprensibile come mai abbia ammaliato il web!

 

Pulsante per tornare all'inizio