Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Serena Enardu, nuova vita da single: «Rifarei tutto», mentre su Anna Pettinelli …

Serena Enardu è ritornata ad esser single da tre mesi. Dopo la sua partecipazione a “Temptation Island Vip” e i sei anni di convivenza con il cantante Pacifico Settembre in arte Pago, la Enardu decide di raccontare la sua nuova vita. Uscita dall’esperienza televisiva, la quotidianità dell’ex tronista di “Uomini e Donne” è cambiata radicalmente.

Serena, per il settimanale “Chi” ha rilasciato un’intervista dove le sue emozioni e attuali sensazioni hanno riempito alcune pagine del giornale di Alfonso Signorini. Tra le sue dichiarazioni non è mancato ovviamente il nome del suo ex compagno Pago e il rapporto con il figlio. Ma una dichiarazione che ha lasciato sorpresi i lettori  e quella proprio su Anna Pettinelli; anche conduttrice radiofonica è stata una delle concorrenti del reality insieme al compagno Stefano Macchi.

Serena, un periodo difficile

Dopo un periodo di silenzio assoluto, Serena Enardu confida le sue attuali situazioni quotidiane in un’esclusiva intervista rilasciata al settimanale “Chi”. Utilizza parole chiare e senza il minimo dubbio di incertezze o omissioni. La Enardu parla nel modo più naturale possibile come naturale è stato il suo percorso sentimentale a “Temptation Island Vip”.

Senza Pago la quotidianità di Serena naviga su un’ambigua realtà, dove la tristezza fa a pugni con la serenità. Le emozioni dunque sono contrastanti, ma se potesse ritornare indietro Serena non ha dubbi, rifarebbe ugualmente tutto. Questo perché come ha dichiarato nell’intervista, molte donne hanno capito la sua situazione e vivono o hanno vissuto quella sensazione di soffocamento che a volte si percepisce in una lunga relazione dove non c’è più amore. E in merito alle critiche, lei non ha dubbi:

«Mi ha fatto male il non essere compresa. La gravità di quello che stavo vivendo. Hanno vinto la parte ludica, i balletti e il tradimento che non c’è stato con Alessandro Graziani, il tentatore del reality».

Nell’intervista Serena Enardu ripercorre alcuni attimi vissuti subito dopo il reality e non a caso racconta il primo ed intimo confronto con Pago:

«Abbiamo pianto insieme . Abbiamo provato a parlare, ma niente. Ad un certo punto lui ha alzato un muro per difendersi. Col tempo ci siamo persi. Lui mantiene un rapporto con mio figlio Tommaso, che lo percepisce come papà».

E a proposito di Tommaso, nato da una precedente relazione ed oggi quattordicenne dice che, questo Natale che è alle porte lo dedicherà alla persona che ama, ossia suo figlio.

Photo Credits: settimanale “Chi”

Mentre su Anna Pettinelli

La conduttrice radiofonica Anna Pettinelli, attualmente docente di canto nella scuola “Amici di Maria De Filippi”, durante “Temptation Island Vip” ha cercato spesso di dare consigli alla stessa Enardu ma pare che, usciti dal programma i rapporti fra le sue donne si siano leggermente inclinati. A testimoniare il tutto è proprio l’intervista di Serena per il settimanale “Chi”.

In merito alla dichiarazione di Anna Pettinelli rilasciata in una passata edizione del settimanale “Chi”, dove considerava Serena Enardu come la perfetta copia di “Alice nel paese delle Meraviglie”, la ex compagna di Pago non ha utilizzato mezzi termini per difendersi:

«La inviterei a non parlare di me. E se proprio vuole parlare, sarebbe meglio che pensasse, al suo di “paese”, dove si potrebbero scoprire altre meraviglie».

Serena Enardu nella risposta data, avrebbe fatto intendere che, la conduttrice radiofonica Anna Pettinelli non è stata totalmente se stessa durante il reality.

 

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio