Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Romina Power sta male: grande assente al funerale di mamma Jolanda

Romina Power è assente al funerale della madre di Albano, Jolanda. Questa sua assenza è stata fatta notare da diverse persone, per questo la celebre cantante si è sentita in dovere di giustificare su Instagram. Intanto Pomeriggio Cinque segue la diretta del funerale. Presenti in loco più di 3.000 persone. 

Il dolore in solitudine

Avevo programmato di passare il compleanno di mamma Yolanda insieme a lei, il 1 gennaio. Ma il suo funerale oggi, no. Sono vari i motivi per cui mi trovo impossibilitata a recarmi oggi a Cellino ed unirmi alla famiglia nella solenne funzione. Una delle quali il non poter camminare.”

Romina non può camminare, per questo e per altri motivi non riesce ad essere presente al funerale. I fan si sono molto preoccupati per questa affermazione ma ancora non sono noti i dettagli sulle sue reali condizioni di salute. 

Conoscendo quanto i mezzi di comunicazione siano, in altre occasioni, andati oltre i limiti del rispetto umano e fuori controllo, devo confessare che ne sono rimasta alquanto traumatizzata. E questo momento di grande dolore preferisco viverlo in privato. Ognuno vive il proprio dolore a modo suo.
Cio’ non significa che io la ami di meno, essendo lei una delle persone che ho amato di piu’ nella mia vita !

La cantante dunque si scaglia contro la mediatizzazione del dolore. Non ha apprezzato il fatto che il funerale sia dato in pasto ai media ma la sua assenza non è sintomo di menefreghismo, anzi. Romina ci tiene a specificare che ognuno sente il dolore come può, e che spesso ci sono diversi impedimenti che non permettono la partecipazione. 

Mi unisco comunque spiritualmente agli abitanti di Cellino, alla famiglia, ai miei figli e sopratutto ad Albano che e’ stato un figlio amorevole ed esemplare. E passero’ comunque con lei queste due date importanti pregando e meditando affinche’ abbia una favorevole reincarnazione.

 

Pulsante per tornare all'inizio