Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Romina Power e Albano, il dolore per il lutto di mamma Yolanda

Il lutto di mamma Yolanda ha sconvolto la famiglia Carrisi, e inevitabilmente anche Romina Power ha espresso il suo dolore ed il suo affetto per la donna che l’ha accolta come una figlia.

“Vivrai per sempre nel mio cuore”, sono le parole dolci e sentite che la contante, madre dei figli di Albano, ha condiviso sotto alcune tenere foto pubblicate ieri sera.

Un ultimo addio e un messaggio di immensa gratitudine per questa donna meravigliosa. La coppia più amata d’Italia è sempre unita nei momenti di dolore, nonostante la vita li abbia separati sentimentalmente.

Una foto ricordo dei momenti passati insieme, un abbraccio che rimarrà eterno perché come dice Romina “Non si muore mai quando si vive nel cuore di qualcuno”. 

Anche la figlia del cantante pugliese, Romina Carrisi, soffre moltissimo la perdita della sua amata nonna, che ricorda con dei video mentre cucina, fa una passeggiata e racconta storie di epoche antiche. 

“Sono stata fortunata”, “Ciao Nonna Ci mancherai!!!”, sono i commenti sulla fotografia in bianco e nero che ritrae le mani unite delle due donne che erano solite pranzare insieme e passare giornate tra rimproveri e consigli di vita.

 

Pulsante per tornare all'inizio