Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Caro Babbo Natale… a Buckingham Palace

Non c’è tradizione più tenera di quella di scrivere la lettera a Babbo Natale. Da bambini era tradizione davvero magica grazie alla quale mettere su carta ogni nostro desiderio più recondito. Come tutti, anche i piccoli pargoli della Royal Family hanno scritto a Babbo Natale i loro desideri. Siete curiosi di sapere cos’hanno voluto per Natale George e Charlotte? I loro genitori potranno soddisfare le loro aspettative?

Caro Babbo Natale…

Natale è alle porte e si deve iniziare a pensare ai regali da trovare sotto l’albero. Ci pensa anche la Royal Family e George e Charlotte hanno già scritto la loro letterina al caro Babbo Natale. Ma quali sono i balocchi che vorranno avere per Natale?

La piccola Charlotte è molto esuberante e a Babbo Natale ha chiesto niente meno che un pony. La piccola infatti cavalca da quando ha 18 mesi e quindi ormai desidera un cavallino tutto suo. Forse però Charlotte non sarà accontentata, non quest’anno almeno! Secondo William la bimba sarebbe ancora troppo piccolina per avere un pony tutto suo. 

George invece si dimostra molto più terra a terra con la sua richiesta e a Babbo Natale chiede niente meno che una racchetta nuova per il tennis ed un biliardino. La sua passione per il tennis viene dalla mamma Kate, la sola che gli ha insegnato a tener bene la racchetta. Per quanto riguarda il biliardino, ci dovrà pensare William. 

Un Natale reale

Se pensate che il Natale sia estraneo alle mura di Buckingham Palace ebbene vi sbagliate di grosso! La corte reale aspetta con trepidazione questa bellissima festa e così anche i piccoli Royal babies. George e Charlotte sono in trepidante attesa e intanto si divertono a fare i monelli

Kate ha dichiarato che i due sono degli inguaribili pasticcioni e che la loro zona preferita della casa è la cucina. Solo lì infatti possono dare libero sfogo alla loro creatività, cucinando come i pazzi le pietanze più strane e fantasiose. 

Pulsante per tornare all'inizio