Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Katia Fanelli, cambiamento radicale: spuntano gli scatti dal passato [FOTO]

È stata una delle protagoniste più amate dell’ultima edizione di Temptation Island e, di certo, è stata la più “fotonica“. Katia Fanelli ha conquistato prima i telespettatori e poi il pubblico del web, spopolando anche grazie ai suoi scatti osé.

Foto bellissime, in cui Katia sfoggia dei nudi artistici che mettono in mostra il suo corpo da favola. Snella, femminile ed elegante, la Fanelli riesce a stuzzicare i fan senza mai scadere nella volgarità, e questo è senz’altro un suo punto di forza.

Ma chi era Katia prima di diventare famosa? 25 anni, riminese, fino a poco tempo fa svolgeva il lavoro di commessa, vive a casa con i suoi genitori ed ha un fratello gemello, al quale è molto legata. 

Ma sì, il popolo del web ama curiosare nel passato dei vari vip e scoprire quanti più altarini possibili. E nel caso di Katia Fanelli hanno notato come sia cambiato il suo aspetto nel corso degli anni. Non solo dei semplici ritocchini, ma un vero e proprio restyling che è andato a cambiarla profondamente fino a renderla “fotonica” come la conosciamo ora. A giudicare dalle foto del prima e dopo, Katia Fanelli ha rifatto il naso, le labbra e forse anche il mento. E chissà che non abbia ceduto a qualche “ritocchino” anche sul resto del corpo?

In ogni caso il popolo del web sembra concordare su una cosa: Katia piaceva anche prima di ritoccarsi. D’altronde quando il pubblico si affeziona così tanto ad un personaggio televisivo come lei, tutto il resto conta poco.

]

Pulsante per tornare all'inizio