Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jane Alexander in intimo trasparente, il seno infiamma il web [FOTO]

Jane Alexander, che donna meravigliosa! La bellissima attrice dalla chioma rossa non smette mai di stupire i fan con scatti provocanti. La bella Jane ha pubblicato qualche minuto fa una foto che mette in mostra il suo seno invidiabile.

Jane Alexander, modella, attrice e conduttrice britannica, famosa per aver interpretato la perfida marchesa Lucrezia Van Necker nella fiction in costume Elisa di Rivombrosa e per aver condotto il programma Mistero. 

È stata senza dubbio uno dei personaggi più discussi della passata edizione del Grande Fratello Vip e proprio quell’esperienza pare le sia servita per rinascere, tanto nel privato quanto a livello professionale, donandole un’inaspettata nuova popolarità. 

Jane Alexander, foto sensuale su Instagram

In uno spettacolare sfondo pugliese, l’attrice appare in intimo nero e provocante. E’ una foto di questa estate, quando stava “na favola”, dice lei. Mentre adesso racconta ai suoi fan del suo mercoledì da leoni, in casa ammalata con “tosse, un pizzico di mal di gola e il naso mezzo chiuso”.

I commenti sono istantanei, appaiono dopo pochi minuti consigli utili su come curare il suo malanno, battute simpatiche delle sue amiche e complimenti ai quali Jane risponde prontamente.

Capelli sciolti, espressione sensuale, sguardo nascosto da alcuni ciuffi rossi e bocca leggermente aperta, gli ingredienti di uno scatto decisamente audace. Elegante, ma non volgare. Lingerie che fa sognare i follower

 

Pulsante per tornare all'inizio