Detto da loro

Ilary Blasi parla di Totti e del lavoro: “Quando qualcosa finisce…”

Ilary Blasi, in una lunga intervista rilasciata al settimanale F, torna a parlare di sé, della sua vita privata e della sua carriera lavorativa, ormai lontana dalle Iene. La moglie di Francesco Totti sta attualmente lavorando su due progetti (top secret, ahinoi), ma non è questo a toglierle la maggior parte del tempo. «In realtà – ha dichiarato – in questo momento della mia vita sto facendo la mamma a tempo pieno, il lavoro più difficile del mondo. Ho tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, ognuno di un’età diversa, le mie giornate ruotano intorno a loro. Quando lavori hai più tempo per te. Per quanto faticoso possa essere un mestiere, non è mai difficile come stare a casa dietro a tre figli, credete a me», aggiunge.

Il rapporto con Francesco Totti

Nonostante la fatica, le cose a casa per Ilary Blasi sembrano procedere a gonfie vele. Al punto tale che Francesco Totti, intervenuto alla fiera Più Libri Più Liberi, ha dichiarato di voler convincere la propria mogliettina a mettere al mondo un quarto figlio. Un progetto che, ora che il calciatore ha appeso gli scarpini al chiodo, sembra essere più realizzabile. Anche se, a tal proposito, la Blasi ha svelato un piccolo ma interessante retroscena. «Tutti lo immaginano seduto sul divano, ma non è così. Sono solo cambiati gli orari. Ora fa altro, ma non a casa. Magari ci stesse, gli avrei già “mollato” tutti e tre i ragazzini!», ha dichiarato.

La malinconia di Ilary Blasi

Ilary Blasi poi, incalzata dalle domande, ha raccontato che effetto le ha fatto lasciare, dopo così tanti anni, la conduzione delle Iene. «Quando qualcosa finisce, c’è sempre un po’ di malinconia. Ma ho scelto io, non mi è stato imposto», ha dichiarato. «Oggi quando guardo il programma mi fa effetto vedere lo studio dove sono cresciuta, però, a volte, bisogna avere il coraggio di prendere decisioni per smuovere le cose. Mi piace l’idea di mettermi in gioco».

Pulsante per tornare all'inizio