Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Il Segreto chiude? La verità dietro l’ultima stagione

Voci e rumors hanno sorpreso molti appassionati della soap opera de “Il Segreto”. Pare che la telenovela spagnola stia attraversando un momento particolare; a confondere maggiormente sono le stesse sorti che non sembrano così tanto chiare al pubblico e ai personaggi de “Il Segreto”.

In Spagna è da tempo che la notizia di un probabile e profondo cambiamento della soap opera ha dato delle timide conferme. Ha dare maggiore informazione sul caso è l’attrice che interpreta Irene; stiamo parlando di Rebecca Sala. In una recente intervista sul settimanale “Dipiù Tv, l’attrice de “Il Segreto” ha dichiarato che alcuni pettegolezzi sulla chiusura della soap opera hanno invaso il set di Puente Viejo.

Oltre ad informare sull’assenza del l’80% del cast, ha aggiunto che la rete televisiva voleva già da tempo chiudere “Il Segreto” e sostituirla con una nuova soap opera più moderna, ma che la stessa produttrice ha poi cercato di salvare la telenovela parlando direttamente con i vertici aziendali.

Ecco la verità

Aurora Guerra, l’autrice della telenovela spagnola ha salvato “Il Segreto” probabilmente per la programmazione di un’altra stagione. E quasi certo che i fan della soap opera non vedranno più Irene e Saverio. I due amati personaggi non avranno un epilogo più lungo perché la trama sarà stravolta.

Durante l’intervista al settimanale “Dipiù Tv”, l’attrice ha approfondito l’argomento sottolineando che la soap subirà dei radicali cambiamenti; sarà più nuova e diversa. Inoltre come ha spiegato  Rebecca Sala, la motivazione della chiusura de “Il Segreto” non è data assolutamente dai bassi ascolti in quanto il pubblico ha sempre dimostrato di amare molto la telenovela.

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio