Chicche di Velvet
I 10 misteri di Instagram che forse ancora non conoscevi
Instagram è una delle app più famose degli ultimi anni e sicuramente la più utilizzata. Ci sono persone che sono diventate famose proprio grazie a quest’app e altre che si divertono a condividere ogni aspetto della propria giornata tramite le stories. Siete sicuri di conoscere tutto quello che c’è da sapere su questa app? Ecco 10 cose che forse non sai che possono fare con Instagram:
10 misteri di Instagram:
- Nascondere foto taggate. Per nascondere alcune foto taggate dal vostro profilo non basta che cliccare su Impostazioni > Privacy > Tag e togliere la spunta ad “aggiungi automaticamente”.
- Ridurre consumo dati. Per salvaguardare la batteria del tuo telefono puoi andare su Impostazioni > Account > Uso dati mobili e cliccare sulla spunta per attivare la riduzione.
- Rivedere i post piaciuti. Per vedere qualcosa che hai apprezzato vai su Impostazioni >Account > Post che ti piacciono.
- Cancellare la cronologia della ricerca. Per evitare che la gente veda quello che cerchi basta andare su Impostazioni > Sicurezza > Cancella cronologia ricerca.
- Gestione Filtri. Per decidere quali filtri tenere e quali no è possibile andare sui filtri nella foto > Icona Gestisci> selezionare quelli che vogliamo.
- Nascondere le storie. Per impedire alle persone di vedere le tue storie basta andare sulla storia e cliccare i tre puntini in basso a destra > Impostazione della storia > Nascondi a …
- Post salvati in collezione. Se volete salvare degli elementi che vi piacciono, potete raccoglierle in diversi album cliccano su “+ ” al momento del salvataggio.
- Regolare il filtro. Una volta selezionato il filtro che vuoi sulla foto, tocca due volte per regolarlo.
- Aggiungere cornice. Per aggiungere una cornice alla foto basta cliccare il quadrato di fianco alla regolazione del filtro della foto.
- Disattiva i commenti. Non può essere attivata di default a tutti i post ma solo ad alcuni. Basta andare nel menu della foto in questione e cliccare su “Disattiva commenti”.