Grande+Fratello%2C+che+fine+ha+fatto+Alessandro+Lucaks+ex+di+Mascia+Ferri%3F+Eccolo+oggi
velvetgossipit
/2019/12/11/grande-fratello-che-fine-ha-fatto-alessandro-lucaks-ex-di-mascia-ferri-eccolo-oggi/amp/

Grande Fratello, che fine ha fatto Alessandro Lucaks ex di Mascia Ferri? Eccolo oggi

Alessandro Lucaks è stato uno dei concorrenti più amati della seconda edizione del Grande Fratello. Dopo il suo successo, del dentista napoletano televisivamente parlando si sono perse le tracce. Ma cosa fa oggi e come è diventato?

La nuova vita di Alessandro Lucaks

Alessandro continua a svolgere la sua attività ed è diventato papà di una splendida bambina avuta da Shalana, una modella di origine brasiliana.  Dopo l’esperienza al Grande Fratello, il medico ha conseguito altre due lauree in odontoiatria presso l’università de l’Aquila e di Ginevra, specializzandosi poi tra America e Brasile.

Lucaks non ha mai rinnegato il suo passato e il suo percorso televisivo. In una recente intervista ha infatti dichiarato: “Ora assolutamente no. Non rifarei il Grande Fratello, ma tornando a quegli anni sì. Mi è servito anche per la professione perché molti personaggi dello spettacolo che ho conosciuto grazie al Grande Fratello adesso sono miei clienti”.

La storia d’amore con Mascia Ferri

All’interno della casa più spiata di Italia, Alessandro ha intrapreso una storia d’amore con la “panterona” Mascia Ferri. I due sono stati travolti da una passione improvvisa e la loro relazione è proseguita anche al di fuori delle telecamere. Improvvisamente però, si sono detti addio dopo quasi due anni di amore. A confermare la rottura è stato il diretto interessato, che ha anche svelato di aver subito la decisione della separazione: “Mascia mi ha chiamato e mi ha detto che si era spenta la fiamma della passione. Non c’è un motivo preciso, almeno credo, né altri uomini. Lei è così, una che vuole vivere sempre al massimo. Quando si litigava più volte al giorno e poi si faceva pace, andava tutto bene, ora, invece, che il rapporto si era stabilizzato, lei ha detto basta. Diciamo che non le sono mai piaciute le cose semplici”.

Exit mobile version