Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fedez palpeggia Chiara Ferragni al ristorante [VIDEO]

Certamente sono abili a far discutere della loro coppia, e riescono sempre, anche involontariamente, a far scalpore sui social. Ma non si può dire che Chiara Ferragni e Fedez non siano una coppia frizzante. Tra i due ragazzi (ormai sposati e genitori di Leone) la passione è sempre alle stelle. Non è la prima volta che l’influencer e il cantante pubblicano sui loro profili dei siparietti hot in cui, tra una gag e l’altra, si palpeggiano e fanno commenti bollenti.

L’ultimo è arrivato direttamente da una cena di compleanno di un amico, quando i Ferragnez hanno iniziato a stuzzicarsi seduti al tavolo del ristorante… Ovviamente sempre con la telecamera dello smartphone accesa su di loro. 

Divertita da una serata di relax, lontana dal lavoro e dai ritmi frenetici, la coppia ha condiviso in ‘mondovisione’ una  vera gag da sposini: Fedez ha iniziato a fare apprezzamenti espliciti sul look della moglie, che come sempre lo ha assecondato senza remore. Il cantante ha iniziato alzandole la minigonna bianca, fino a palpeggiarle il seno ironizzando sulle dimensioni del suo décolleté: “Che fr***a che sei, e le te**e finte?”. Ecco il video del siparietto tra Chiara Ferragni e Fedez che, tanto per cambiare, ha diviso il web tra polemiche e consensi. Ma d’altra parte, come potrebbe essere altrimenti? La coppia conta 25 milioni di follower in due: difficile metterli tutti d’accordo.

Pulsante per tornare all'inizio