Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Colpo di fulmine? Scopri se è stato amore al primo sguardo

Il colpo di fulmine esiste, ormai questo è chiaro a tutti: si guarda una persona una volta e si pensa di voler stare tutta la vita con lei. Molti continuano a pensare che questo tipo di amore sia solo una finzione e uno dei cliché classici dei romanzi rosa, ma molti studiosi hanno dichiarato che tutti possono averlo, basta solo riuscire a riconoscerlo.

Non solo una “cotta”

Il colpo di fulmine non riguarda solo la sfera del desiderio sessuale, ma è una vera e propria folgorazione in tutti i sensi: la persona colpita da questo fenomeno è emotivamente presa dal proprio partner. Gli uomini sembrano vivere di più questa condizione: 1 su 4 di loro è convinto infatti di averlo provato almeno una volta nella vita. 

Scopri se è veramente un colpo di fulmine

Come si riconosce l’amore a prima vista? Ovviamente i sintomi dell’amore sono molteplici, ti basterà constatare che tu li stia effettivamente provando per essere certa di essere stata colpita dal famoso fulmine di Cupido.

Quando lo vedi hai le farfalle nello stomaco, difficoltà a tranquillizzarti e ti sudano le mani? Questi possono essere tre campanelli d’allarme molto importanti. Inoltre ascolteresti l’altra persona per ore e ore senza mai interromperla e la sua voce ti fa impazzire. Dopo aver visto la tua conquista vorresti urlare al mondo intero quanto la ami a squarciagola e chiami gli amici per riferirgli quanto stai bene. Continui anche a pensare ad un futuro insieme? Allora probabilmente è proprio un colpo di fulmine. Se così dovesse essere assicurati che anche l’altra persona stia provando queste sensazioni bellissime e poi buttati in questa avventura senza paure.

 

 

Sofia Alisi

 

Pulsante per tornare all'inizio