Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex moglie di Vittorio Grigolo? Manager americana [FOTO]

Famoso in tutto il mondo, il tenore Vittorio Grigolo è stato uno dei coach nel talent “Amici” di Maria De Filippi. Grigolo ha alle spalle un matrimonio naufragato, il tenore è stato infatti sposato con l’americana di origine iraniana Roshi Kamdar.

Ecco chi è Roshi Kamdar, l’ex moglie di Vittorio Grigolo [FOTO]

Vittorio Grigolo ha iniziato a cantare a soli quattro anni, per poi diventare un importante tenore con all’attivo una grande esperienza sui migliori palcoscenici del mondo. Vittorio è stato sposato con l’americana di origine iraniana, Roshi Kamdar, manager. I due hanno hanno deciso di sposarsi dopo poco tempo che si conoscevano, fino a quando, non è arrivata la separazione nel 2013. Subito dopo il divorzio, Vittorio aveva dichiarato: “Non avevo esperienza, ora si”.

In un’intervista Vittorio ha smentito le voci sulla sua presunta omosessualità: “Molti nel mio ambiente sono convinti che sia gay. E persino mia moglie ha pensato che lo fossi quando mi ha conosciuto. Poi se un regista mi dà un bacio sulla bocca, non mi spavento. Per me non è un problema. Ma non vado oltre”.

Dopo la separazione ha avuto un flirt con Nathalie Dompé, proprietaria e manager dell’azienda farmaceutica di famiglia. I due sono stati avvistati più volte in diversi eventi mondani. Dopo Nathalie, è stata la volta di Stefania Seimur, modella 22enne e mamma di una splendida bambina, con cui Grigolo è stato paparazzato da Chi. La Seimur è l’ex fidanzata del calciatore Marco Borriello. Insieme, hanno trascorso un periodo a Ischia, dove sono stati fotografati in teneri atteggiamenti. La loro relazione, però, non è stata mai ufficializzata, quindi non si sa se attualmente sia fidanzato o no, ma qualche tempo fa ha dichiarato: “Rimane sempre la chiave per rinvigorire gli entusiasmi –ha spiegato il tenore riferendosi all’amore – Essere innamorato significa essere ispirato”.

Pulsante per tornare all'inizio