Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex marito di Lunetta Savino? Ecco chi è il primo amore di “Cettina”

In tantissimi l’hanno conosciuta ed amata nei panni di Cettina, la cuoca di casa Martini, nella serie tutta italiana “Un medico in famiglia”, ma Lunetta Savino ha interpretato tantissime donne diverse tra loro, oltre ad aver presentato “Todo cambia” su Rai 3. Lunetta è stata sposata con Franco Tavassi, dal quale ha avuto un figlio. I due hanno divorziato nel 1994.

Ecco chi è Franco Tavassi, l’ex marito di Lunetta Savino

Franco Tavassi e Lunetta Savino sono stati sposati per moltissimi anni, fino al 1994, anno del loro divorzio. I due hanno un figlio, Antonio, nato nel 1988. Dopo la fine del matrimonio con Franco, Lunetta Savino è stata per molto tempo da sola. Prima di conoscere l’attuale compagno ha però avuto una relazione con l’attore teatrale Paolo Bessegato:

“Ho avuto altre storie, ma mi sa che non sono destinata all’amore eterno. Sono nata con l’idea dei nostri genitori che stavano insieme tutta la vita. Poi, la mia generazione ha fatto coincidere il matrimonio con l’amore e i rapporti sono diventati instabili. Io stessa ho sofferto il divorzio, avevo un figlio piccolino, volevo resistere. Pensavo: ne risente. Però, ho superato tutto e, ogni volta, spero ancora che sia per sempre”.

Lunetta ha ritrovato l’amore al fianco di Saverio Lodato, scrittore e giornalista. I due stanno insieme da quattro anni, si sono conosciuti sul set e vivono un rapporto a distanza. Lunetta è a Roma mentre Saverio abita ancora in Sicilia, a Palermo: “Io e Saverio facciamo tanti viaggi d’amore per stare insieme. Qualche volte viene lui da me, qualche volta vado io da lui. Spesso partiamo insieme per altre mete. È una storia che va avanti da quattro anni, dove ognuno di noi ha i propri spazi. Va bene la storia così a distanza, ognuno ha la propria casa che non vuole lasciare”, ha dichiarato l’attrice.

Pulsante per tornare all'inizio