Antonella Mosetti atomica: seno e lato B in intimo provocante [FOTO]
Antonella Mosetti sa davvero come conquistare il grande pubblico del web, ammaliando donne e soprattutto uomini con scatti provocanti e ad alto tasso erotico. Ma con l’ultima foto pubblicata Antonella ha davvero superato se stessa…
Più tonica e sensuale che mai
Sempre attenta ad aggiornare i fan con diverse foto e storie in cui l’ex ragazza di “Non è la Rai” si mostra provocante e infiamma i suoi 500mila followers.
Antonella, con la sua aria da femme fatale è ogni volta più sensuale, dagli scatti in una mini camicia da notte di velluto rosa alle foto in intimo. Sfoggia un corpo da togliere il fiato, sempre allenato e tonico.
Un reggiseno nero che a stento riesce a contenere il seno esagerato e uno slip con del pizzo rosso, una scelta audace adatta ad una donna passionale e decisa che sa esattamente cosa vuole.
Non lascia nulla all’immaginazione, capelli raccolti in uno chignon, trucco nero sugli occhi, rossetto sulle labbra e posa da diva. La ragazza sa come attirare l’attenzione e non perde l’occasione di farlo, regalando un fermo immagine delle sue curve mozzafiato.