Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 11 Dicembre: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di mercoledì 11 Dicembre 2019. 

Ecco dove eravamo rimasti:

Francisca è salva, l’attentato è stato sventato grazie alla protezione di Mauricio ma ora tocca a Raimundo scovare il colpevole. L’unico sospetto ricade su Fernando, il solo a trarre vantaggio dalla morte della Montenegro. Fernando non sospetta delle idee di Raimondo e intanto cerca di dedicarsi ad altro. 

Intanto La Castañeda è sempre più isolata nella sua casa e potrebbe essere in pericolo a causa della violenza di suo marito. 

Anticipazioni Il Segreto di oggi mercoledì 11 Dicembre: 

Elsa è viva ed è tornata a casa Guerrero. L’operazione è andata bene e la ragazza finalmente può rasserenarsi anche se dovrà affrontare una delicata convalescenza ed evitare forti emozioni. Per questo Marcela, Consuelo e Isaac, che hanno organizzano una piccola festa in suo onore, decidono di non rivelarle nulla sulla morte di Adela. Tra gli invitati al party c’è però un’oscura presenza: Antolina!

La Ramos che sperava che l’operazione togliesse la vita alla sua rivale, non contenta, approfitta della distrazione di Marcela per avvicinarsi a Elsa e raccontarle della morte della sua amica Adela.

Per la ragazza è un colpo fortissimo e appena Isaac scopre quello che è successo, va su tutte le furie.

 

Pulsante per tornare all'inizio