Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Anonymous rivela: gli alieni esistono e a breve la Nasa lo annuncerà

Gli alieni stanno arrivando“, sicuramente è un annuncio che non passa inosservato, soprattutto se viene da Anonymous sulla piattaforma Youtube. Il collettivo di hacker nel video cita una serie di elementi e dichiarazioni: pare che la Nasa sia sul punto di rivelare i contatti con gli extraterrestri. Ovviamente il video ha subito spopolato ed ha raggiunto in poche ore il mezzo milione di visualizzazioni. 

Il filmato è stato pubblicato su un canale non ufficiale che pare essere affiliato proprio ad Anonymous. Citano 3 articoli presi su Ancient-Code.com e citano lo scienziato della Nasa Thomas Zurbuchen che durante una seduta al Congresso di Aprile avrebbe dichiarato: “La nostra civiltà è sul punto di scoprire prove di vita aliena nel cosmo“. 

Sempre ad Aprile gli scienziati avrebbero dichiarato che la sonda spaziale Cassini ha scoperto idrogeno su Encelado. Inoltre sembra essere stata verificata l’esistenza di oceani su Europa e una luna di Giove. Recentemente gli scienziati dell’Ames alla Nasa hanno rivelato un affidabile catalogo di potenziali pianeti nella nostra galassia, il totale sarebbe di 4034. 

Per Anonymous ormai è solo questione di tempo a breve gli alieni saranno una realtà scientificamente confermata. Non ci resta che aspettare l’annuncio, ma nel frattempo il video continua a spopolare sul web. 

 

Pulsante per tornare all'inizio