Uomini+e+Donne%2C+Nilufar+Addati+e+Giordano+Mazzocchi+di+nuovo+insieme%3F+Parla+lei
velvetgossipit
/2019/12/10/uomini-e-donne-nilufar-e-giordano-di-nuovo-insieme-parla-lei/amp/

Uomini e Donne, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi di nuovo insieme? Parla lei

In queste ultime settimane il gossip su un possibile ritorno di fiamma tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi è diventato sempre più insistente. I due, dopo l’amore scoppiato a Uomini e Donne, si sono detti addio l’anno scorso, ma i fan non hanno mai smesso di sperare. Per questo, un riavvicinamento degli ex, almeno sui social, è bastato per gridare all’amore bis. Peccato però che le cose non sono proprio così.

 

Nilufar Addati racconta la sua verità

L’ex tronista è infatti intervenuta attraverso i suoi social per ridimensionare i rumors e chiarire la situazione: “Sto lavorando tanto e sto pensando a me stessa, non per egoismo, ma perché questo è il momento per costruire basi solide per condividere il futuro con qualcuno. L’amore arriverà, spero, credo, prima o poi. Però per concludere ti dico che mi auguro l’amore perché quello capita e basta, per il lavoro dipende da me quindi mi rimbocco le maniche e via”.  Anche se Giordano non è menzionato nel suo sfogo, la napoletana ha ammesso di essere single e di non aver nessuna relazione in corso. I romantici dovranno dunque mettersi l’anima in pace.

Nilufar Addati e Giordano: la crisi dopo Temptation Island Vip

Nilufar e Giordano si sono innamorati negli studi di Uomini e Donne, ma i problemi al di fuori delle telecamere hanno preso il sopravvento portando i due a dirsi inesorabilmente addio. A mettere in crisi ancora di più il rapporto è stata la partecipazione a Temptation Island, un’esperienza che ha molto segnato il percorso sentimentale della coppia e che, nonostante siano usciti insieme dal programma, li ha portati ad essere sempre più distanti: “Ognuno ha le sue ragioni, ho fatto molti errori anche io e me ne assumo tutte le responsabilità. Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar. Vi prego, in questo momento difficile per entrambi, di avere un po’ di rispetto, rispetto che io e lei ci siamo sempre portati fino ad oggi e che continueremo a portarci”.

Exit mobile version