I fan di tutto il mondo si aspettavano l’uscita della quarta stagione della “Casa di carta” a Gennaio, ma non sarà così. Contrariamente a quanto detto in precedenza Netflix ha deciso di lanciare la quarta stagione in primavera e più precisamente il primo episodio sarà lanciato il 3 Aprile 2020.
L’annuncio è arrivato a margine del Brazil Comic Con Experience, il messaggio è stato corredato da un teaser. La clip non anticipa nulla sulla nuova serie, ma sono presenti tutti i personaggi più amati. Compreso Berlino, morto alla fine della seconda stagione, ma anche Nairobi che abbiamo lasciato in fin di vita nell’ultima puntata della terza stagione.
Itziar Ituno ha anticipato: “Le cose non andranno bene nella quarta stagione perché la banda avrà un grande nemico proprio all’interno della banca”. Per ora non ci è dato sapere a cosa si riferisse l’attrice, lasciando della suspense. La Ituno non ha neanche rivelato il destino di Nairobi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More