Cose da Vip

Rocco Siffredi, pacco regalo: le nuove mutande a luci rosse

Rocco Siffredi debutta come modello di intimo sul mercato italiano, come testimonial di Vman, il primo boxer hi-tech che dona comfort, leggerezza e benessere fisico.


Il segreto del boxer Vman

L’attore, noto per i suoi film per adulti, ha realizzato in collaborazione con il calzificio Eire di Mantova un boxer unico nel suo genere.
La  sua particolarità sta nel materiale di cui è composto, si tratta di Emana, una fibra intelligente arricchita da cristalli minerali bioattivi integrati. 
Grazie al design e alle micro sezioni di tessuto hi-tech, inserite all’interno della conchiglia anteriore, l’intimo svolge un’azione di micro massaggio regalando un effetto push-up e termoregolatore.
L’assenza di cuciture garantisce vestibilità, comfort e asciugatura rapida, senza necessità di stiratura.
Il filato intelligente assorbe il calore del corpo umano per restituirlo sotto forma di raggi infrarossi, che stimolano la microcircolazione sanguigna e mantengono dilatati i vasi capillari. La fibra, inoltre, è arricchita di essenze di ginseng che ne aumentano gli effetti benefici ed energizzanti.

Chi meglio di Rocco avrebbe potuto certificarne l’efficacia?

L’attore è il testimonial internazionale del prodotto e ha prestato la sua immagine a una campagna particolarmente piccante, in perfetto stile Siffredi. “Novella 2000” lo consiglia come regalo di Natale speciale e provocante! 

E’ apparso nel primo dei tre video previsti per la campagna digital, con indosso solo il boxer misterioso, circondato da donne sensuali. E’ irresistibile per le modelle che non possono tenere le mani lontane dal suo corpo e dal suo intimo!

Il capo intimo è 100% Made in Italy, progettato e distribuito in Italia dalla società Mobiweb di Roma e realizzato dal calzificio Eire di Mantova.

Risponde ai requisiti di atossicità secondo la certificazione Oeko-tex standard 100. E, per i più attenti all’ecologia, le tinte utilizzate per colorare il boxer sono conformi alle linee suggerite dal procedimento Detox di Greenpeace e quindi non inquinanti.

Pulsante per tornare all'inizio