Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Patty Pravo scatenata a Live: “Il carcere? Bellissima esperienza”

Le apparizioni televisive di Patty Pravo, per una musicista affermata e tutt’ora in grande attività come lei, non sono moltissime. Anche per questo l’approdo in prima serata, per di più nel seguitissimo talk serale di Barabra D’Urso, aveva promesso fin da subito il massimo dell’intrattenimento. Così è stato, con la cantante veneziana arrivata a tenere banco nella recente puntata dello show con una serie di dichiarazioni incredibili. Spaziando tra i ricordi della sua carriera, Pravo ha affrontato argomenti tabù in prima serata, dalla droga al famoso, breve periodo di carcere. Fino alla storica e breve amicizia con Jimi Hendrix.

Dall’arresto alla droga al rapporto con Jimi Hendrix, Patty Pravo racconta tutto: “La polizia ci beccò a fumare, così nacqua le nostra amicizia”

A proposito del famoso arresto, che la portò a trascorrere qualche giorno in cella, Patty Pravo non ha dubbi: “Un’esperienza bellissima!”, racconta di fronte ad una esterrefatta Barbara D’Urso. “Erano venuti da me perché cercavano Maradona. E sono finita in carcere. Ci sono rimasta per tre giorni“. Una situazione presa con filosofia dalla cantante: “Ho conosciuto persone bellissime là dentro. Uscendo, abbiamo cantato Ragazzo Triste, insieme a tutte le detenute”.

Altro grande tormentone quando si affronta la carriera di Patty Pravo, è la questione della droga. La cantante non si tira certo indietro, al momento di affrontare l’importanza storica e generazionale degli stupefacenti: “Ci facevamo di roba buona, mica quella di adesso“, prosegue beffarda. “Una sera stavamo fumando con Jimi Hendrix in una 500, a Roma. La polizia ci fermò, ma riconoscendomi ci lasciarono andare via“. Un’esperienza che cementificò il legame con il leggendario chitarrista: “Nacque una bella amicizia. Peccato che durò poco“, con amaro riferimento alla tragica morte di overdose dell’americano.

LEGGI ANCHE Patty Pravo furiosa, da Mara Venier gaffe in diretta: “Mio marito è…”

Pulsante per tornare all'inizio