Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Nostradamus: la Madonna si è rivelata, ecco cosa dice Papa Francesco della profezia

Ormai ci siamo, gli avvertimenti sono stati dati, tutti aspettano che si pronuncino il Papa Francesco e la Santa Sede a proposito delle apparizioni della Vergine. Qualcosa c’è, dice il Pontefice, ma occorre tempo per valutare, pregare e discernere. 

 Le apparizioni  

Due sono gli avvertimenti che starebbero per realizzarsi, accadranno sulla terra e ne sarà testimone Mirjana Dragicevic, la seconda veggente a vedere la Vergine Maria in apparizione a Medjugorje, la prima era stata Ivanka Ivankovic, sempre nel 1981.

Le apparizioni sono “corporee”; ciò vuol dire che la Vergine si presenta come un’entità a tre dimensioni che i veggenti possono vedere con i propri occhi, come qualsiasi altra entità fisica.

Gli avvertimenti di Mirjana

Dopo gli avvenimenti vi sarà un segno visibile al mondo intero dato come testimonianza delle apparizioni e come invito alla fede. Al primo avvertimento seguirà un periodo di grazia che servirà agli uomini per convertirsi e riconciliarsi, come invita la Vergine. La preghiera e la penitenza serviranno ad allontanare i mali e la guerra e soprattutto a salvare le anime.

Dovete proteggervi con la preghiera e con il digiuno; soprattutto con la preghiera comunitaria. Portate con voi dei simboli benedetti. Metteteli nelle vostre case, riprendete l’uso dell’acqua benedetta”, ecco i consigli di Mirjana. Occorre quanto prima aprire il proprio cuore a Dio, cosi conclude la veggente. 

Pulsante per tornare all'inizio