Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Naike Rivelli e Ornella Muti posano insieme senza veli: il web impazzisce per loro [FOTO]

“Mother/Daughter”, “Madre/Figlia”: con queste due semplici parole Naike Rivelli ha presentato ai suoi fan su Instagram l’ultima foto pubblicata. Uno scatto provocante e insieme delicatissimo, che la ritrae ancora una volta insieme a sua mamma, l’attrice Ornella Muti. Niente di particolare, se non fosse che entrambe si mostrano senza veli, distese sul letto con un nudo integrale sapientemente ‘coperto’. Attraverso un gioco di vedo-non vedo, infatti, Naike copre le zone più intime di sua madre Ornella, dando le spalle all’obbiettivo. Ornella Muti, 64 anni portati meravigliosamente, appare bella come una dea.

Nonostante la Rivelli sia spesso al centro di accese polemiche proprio sul web, dove condivide con i suoi 253 mila follower immagini audaci e provocatorie, utilizzando spesso il nudo come forma d’arte e d’espressione, stavolta è andata diversamente. I follower sono impazziti per questo scatto intimo e malizioso, elegante nonostante le rispettive nudità di madre e figlia: “Questa è una bellissima foto …complimenti”; “La bellezza si tramanda”; “Madre e figlia in Madre Natura”.

Pulsante per tornare all'inizio