Finalmente il mistero sull’uomo delle neve pare essere risolto. L’abominevole uomo delle nevi potrebbe essere un’incrocio tra un orso polare e un orso bruno. Questa teoria è stata elaborata dagli studiosi inglesi di Oxford. Questi professori hanno appena finito di analizzare ben 57 peli ritenuti “sospetti”, questi peli sono stati inviati dai cacciatori di Yeti di tutto il globo.
Secondo i quotidiani inglesi, due di questi campioni analizzati non appartengono a un ominide, ma bensì a una specie di orso sconosciuta, ma questa ha numerose affinità con il DNA di un orso polare preistorico. Le evidenze scientifiche sono state ricavate da un fossile.
Il Professor Bryan Spykes spiega: “è quindi possibile che sulle montagne dell’Himalaya si aggiri una specie ibrida di orso polare e bruno. Questo ibrido non è mai stato censito ed è possibile che sporadicamente avvistato abbia dato vita alla leggendaria figura dello Yeti.
Vista questa clamorosa scoperta, gli scienziati inglesi stanno organizzando una nuova spedizione in Nepal.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More