Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mercedesz Henger, commoventi parole per Riccardo Schicchi nell’anniversario della morte

Solamente una settimana fa, faceva discutere la scelta di Mercedesz Henger di rivelare in diretta televisiva un segreto personale potenzialmente devastante. La giovane figlia di Eva Henger aveva infatti deciso di rendere pubblico un fatto appreso negli anni dell’adolescenza; la ragazza non sarebbe infatti figlia biologica di Riccardo Schicchi, leggendario magnate del porno scomparso nel 2012, e pur essendo stata da questi cresciuta ha da anni utilizzato documenti legali con il proprio cognome di battesimo. La rivelazione è stata vissuta come una sorta di delegittimazione del padre putativo, specie da parte della madre Eva; proprio da parte sua sono arrivate le critiche più dure in merito.

“Non sapevo come esprimermi, tu avresti avuto le parole giuste”: a sette anni dalla morte di Riccardo Schicchi, Mercedesz Henger ricorda così il padre scomparso

Ora, a distanza di settimane dall’annuncio affidato a Barbara D’Urso e al suo Live, Mercedesz Henger ha scelto di ribadire la propria vicinanza a Schicchi. Lo ha fatto attraverso un commovente e personale messaggio social, pubblicato su Instagram nella giornata del 9 dicembre; esattamente l’anniversario dalla morte del padre, a quanto pare ancora fortemente impresso nella memoria della ragazza. Il post ha raccolto in fretta un certo pubblico, a conferma che il rapporto di Mercedesz con la figura paterna non fosse affatto deteriorato.

E’ quasi finita“, esordisce il post di Mercedesz Henger dedicato ad un misterioso quanto ovvio R. “Negli ultimi tempi questa giornata mi è stata ricordata più e più volte. Io non sapevo come esprimermi, ma negli ultimi tempi mi sono resa conto di non poter dire altro che… mi manchi“. Parole molto sentite, che la bella dedica di chiusura rendono ancora più esplicite del rapporto tra Schicchi e la figlia. “Tu avresti avuto sempre la giusta parola per tutto“.

LEGGI ANCHE Mercedesz Henger in lacrime: “Volevo fare una cosa bella”

Pulsante per tornare all'inizio